L’ultimo appartamento da tre camere nel complesso “Poseidone” di Bassano del Grappa ti aspetta!

Realizzato con una tecnologia antisismica ancora imitata in tutto il Nord-Est, “Poseidone” è il 10% più sicuro degli edifici realizzati a L’Aquila dopo il terremoto del 2009 e può sopportare scosse fino a 6.30 gradi Richter, 8° grado della scala Mercalli, che statisticamente, nella zona di Bassano, si verificano ogni 975 anni.

Al vantaggio della sicurezza si unisce quello del costo: grazie a un contributo regionale ottenuto dalla Cooperativa La Traccia nel 2009. Al momento dell’acquisto è possibile usufruire di uno sconto di 25 mila euro sul valore delle casa.

L’appartamento, come gli altri in Classe Energetica A (quasi A+), conta su finiture eccellenti, isolamento alle stelle con vetri a doppia camera, impianti fotovoltaici per l’elettricità e impianti solari per l’acqua calda.

La casa è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, due terrazze e garage al piano interrato.

Gli amici animali sono più che benvenuti, grazie al vasto parco pubblico che si affaccia di fronte alla casa. Un luogo stupendo, immerso nel verde, che soddisfa con la sua tranquillità sia le giovani famiglie che le coppie di anziani.

Oltre al tre-camere, è disponibile anche un bilocale con giardino al piano terra, più adatto ad anziani o coppie senza figli.

Leggi cliccando qui l’articolo e guarda il servizio televisivo in occasione dell’inaugurazione.

Vuoi saperne di più? Chiama senza impegno il geometra Alberto Coppo al 328/0797187, l’architetto Daniele Raffaelli al 329/6815377 o il CERV 049/8944600!