GALZIGNANO TERME (PD)

GALZIGNANO TERME (PD)

Alle pendici dei Colli Euganei: modernità e attenzione alla famiglia

NO MEDIAZIONE,
VENDITA DIRETTA.
AGEVOLAZIONI FISCALI.

Galzignano Terme (Pd):

le villette a schiera e gli appartamenti che pagano l’asilo nido

In via Verdi, a Galzignano, villette a schiera e appartamenti a misura della famiglia che cresce.

Alle pendici del Monte Rua, anche con la formula del Rent to Buy, soluzioni per vivere sui Colli con altissimi standard di qualità, finiture e risparmio energetico, grazie a pannelli solari e fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, murature esterne di 40 centimetri che garantiscono sia l’isolamento termico che quello acustico, e che consentono un taglio della bolletta di luce e gas dell’80%.

Grazie all’accordo tra la Cooperativa La Traccia e il nido comunale “Primi Passi“, la retta per il primo bimbo che vi nasce dentro per famiglia è gratis.

Delle quattro villette a schiera e degli otto appartamenti inaugurati nel novembre 2014, resta a disposizione solo un appartamento.

  • Pannelli solari e fotovoltaici
  • Riscaldamento a pavimento
  • Murature esterne di 40 centimetri

Il “bonus asilo” si applica a chi acquista una casa di via Verdi realizzata dalla “Cooperativa La Traccia” per il primo bambino nato entro il 2020.

Il bonus sarà erogato attraverso il pagamento completo della retta del nido comunale “Primi Passi” per tutto il ciclo scolastico, con un esborso che può arrivare a quota 11 mila euro.

Disponibili quattro villette a schiera e otto appartamenti.

  • Progettazione 100%
  • Impianti 100%
  • Assegnazione 92%
  • Finiture 60%

Rassegna stampa:

Le case di via Verdi hanno avuto un ampio risalto nei media sia al momento della loro inaugurazione, sia al momento della consegna del primo assegno per l’asilo nido al primo bambino nato.

Puoi approfondire nel dettaglio la rassegna stampa dell’inaugurazione e la rassegna della consegna del primo bonus asilo.

 

L’ultimo appartamento disponibile a Galzignano Terme (PD):

Appartamento 11

Appartamento di due camere al primo piano, 95 metri quadrati, con la sicurezza del “bonus asilo”.

Contatta il nostro responsabile

Quali sono i requisiti?

È richiesto il requisito prima casa.

Cosa significa acquistare da una cooperativa?

Acquistare da una cooperativa non è molto diverso rispetto all’acquisto sul libero mercato, fornendo i vantaggi di poter partecipare – anche dal punto di vista decisionale – alla fase di realizzazione e di costruzione, garantendosi così la massima trasparenza e controllo della qualità in ogni fase.

Per maggiori informazioni contattaci.

 

Come mi darete il "bonus asilo"?

Il “bonus asilo” si applica ai primi nati per famiglia che nascono in una casa “La Traccia” di Galzignano entro il 2020.

Dopo l’acquisto di una villetta o di un appartamento, saremo lieti di pagare interamente la retta del nido comunale “Primi Passi”.

ALBERTO COPPO

alberto.coppo@cerv.net

328.0797187

CERV

Consorzio Cooperative Edilizie    via Savelli, 120 int. 4 35129 Padova P. iva 03782910289 Cod.Fisc. 92104070286

Tieniti Aggiornato!