Una casa con prezzi inferiori dal 35 al 40% rispetto a quelli di mercato.

I due edifici del residence “Aster” di Auronzo di Cadore sono composti da dodici appartamenti e una casetta a schiera. Risparmio energetico all’avanguardia (Classe A e Classe B) con caldaie a condensazione, riscaldamento autonomo a pavimento, vetri con doppia camera basso-emissivi e canna fumaria per chi non vuole rinunciare al caminetto e alla stufetta.

Gli alloggi, dalle due alle tre camere, molto diversi tra loro a seconda delle esigenze di ciascuno, possono contare su doppi servizi, soggiorno-cottura e garage al piano seminterrato. Gli alloggi al piano terra hanno tutti un giardino, quelli del primo piano invece di un ampio poggiolo per godere di una vista entusiasmante sulle vallate vicine.

Lo stile della montagna si esprime al meglio nelle rifiniture: in legno i rivestimenti delle pareti esterne, i serramenti e la copertura, in legno lamellare, per un tetto ventilato.

Il residence “Aster”, grazie alla valle aperta che si estende di fronte a sé, può contare su un’ora di luce in più rispetto al vicino paese, e su un panorama a dir poco unico sulle Tre Cime di Lavaredo. Interessante anche la soluzione della casetta a schiera, che all’interrato ha un garage doppio e una taverna: al piano terra zona giorno composta da cucina, sala da pranzo e soggiorno, bagno, giardino su tre lati con ingresso separato. Al primo piano tre ampie camere, un bagno e un poggiolo.

Il prezzo è di 1850 euro a metro quadro commerciale: si va da 130 mila euro per i bilocali a 170 mila per i trilocali. 260 mila per gli appartamenti da tre camere grandi, doppi servizi, zona giorno molto ampia, poggioli e garage. È possibile acquistare, ma si può ricorrere anche a una formula di affitto o di affitto con riscatto (il celebre Rent to Buy). Per firmare il contratto è necessario non essere titolari di altre case idonee in Veneto.

Contattaci per saperne di più! Chiama il geometra Paolo Modonutti al numero 329/9449959.