Abitare in un’oasi di comfort a Cittadella grazie ai Loft Siwa della cooperativa “La Traccia”.
In via Andrea Palladio, in Borgo Vicenza, a 700 metri dalle storiche mura, sorgeranno presto due edifici autonomi, una quadrifamiliare e un blocchetto di sei abitazioni, tutte in Classe A e dotate dei comfort degli ultimi ritrovati dell’edilizia.
Un saluto alle vecchie logiche condominiali, grazie al numero limitato di unità per edificio e alle spese comuni davvero irrisorie.
La quadrifamiliare e il piccolo condominio da sei unità saranno composti da appartamenti al piano terra, con accesso autonomo e ampio giardino, e da veri e propri loft al primo piano. I loft, con travature in legno sbiancato, avranno a disposizione ampi soppalchi abitabili, affacciati sulla zona giorno a doppia altezza, che raggiungeranno i 60 metri di superficie, spazi “open” dalle grandi finestre da utilizzare come salottini, studi, camere da letto o spazi gioco per i bambini. Inclusi nei loft anche ampie logge e terrazze per chi non rinuncia alla vita all’aria aperta.
I loft e gli appartamenti al piano terra disporranno da una alle tre camere da letto.
La cura degli spazi, il design moderno, la possibilità di personalizzare le finiture, unite alla dotazione arricchita da garage doppi al piano interrato rendono unico e raffinato il vivere contemporaneo.
I Loft Siwa avranno un basso impatto ambientale e consumi ridottissimi, grazie alle pompe di calore, agli impianti solari e fotovoltaici e ai moderni sistemi di domotica. Vivere in Classe A significa risparmiare sulle bollette e allo stesso tempo rispettare l’ambiente.
Per maggiori informazioni contattare l’architetto Daniele Raffaelli al 3296815377. Chi prenoterà per tempo la sua casa, oltre a poter scegliere le soluzioni migliori e più adatte alle sue esigenze, potrà selezionare le finiture e godere di una serie di detrazioni: detrazione del 50% sull’iva “prima casa”, detrazione del 50% sul costo di costruzione dei garage, detrazione del 19% sugli interessi passivi del mutuo e bonus mobili fino a 16 mila euro per le coppie fino a 35 anni sposate o conviventi da almeno tre.