Ancora tre appartamenti disponibili con il speciale contributo nel comune trevigiano!

Hai mai pensato di mettere su casa a Monastier, comune trevigiano di ville settecentesche e realtà produttive all’avanguardia?

Se la risposta è sì, o comunque sei aperto all’idea, sappi che la Regione Veneto ti regala 25 mila euro se scegli uno dei tre appartamenti Cerv ancora disponibili in uno stabile di recente costruzione, già abitato da sette famiglie.

Il più “piccolo”, 100 metri quadrati commerciali, è adatto alle giovani coppie: con due belle camere, due bagni, un soggiorno con angolo cottura e garage costa, grazie al contributo della Regione, solo 110 mila euro. Quello medio, 122 metri quadrati commerciali per 155 mila euro (130 al netto del contributo regionale) ha tre camere, due bagni, un vasto soggiorno con angolo cottura e garage. Il più grande ancora a disposizione, rivolto a est, sud e ovest, è perfetto invece per famiglie numerose: tre camere, due bagni, e un grande soggiorno con cucina aperta o che all’evenienza può essere chiusa e, per finire, un grande garage. 140 i metri quadri commerciali, 151 mila euro il prezzo effettivo grazie al contributo regionale.

Contattaci per saperne di più! Chiama il geometra Paolo Modonutti al numero 329/9449959