A fine luglio la cooperativa Cerv si è aggiudicata all’asta, alla quale erano presenti altri quindici partecipanti, un edificio a schiera fermo allo stato del grezzo di tre unità abitative in via don Giacomo Alberione.
Con il pagamento del prezzo, l’aggiudicazione è diventata ufficiale. Ora verranno presi i contatti con il Comune e come prima cosa verrà chiesto il rinnovo del permesso a costruire in quanto scaduto. Dunque verrà dato corso al completamento dell’edificio.
Le case a schiera si sviluppano su due piani: al piano terra soggiorno, cucina, un bagno, un porticato e un garage mentre al piano superiore si trovano tre camere, un ulteriore bagno un poggiolo e un’ampia terrazza. Le case potranno contare anche su un giardino di proprietà esteso su tre lati per le due abitazioni di testata. Le case beneficeranno delle ultime novità nel campo del risparmio energetico, con pannelli solari e fotovoltaici, riscaldamento a pavimento e una classe energetica prevista A3/A4.
Una volta completati gli adempimenti burocratici, Cerv provvederà a completare l’edificio e ad assegnare le unità abitative alle persone interessante.
È prevista la consegna delle abitazioni entro la primavera 2021.
Per eventuali contatti chiamare Paolo Modonutti al 329.9449959, o via mail a paolo.modonutti@cerv.net.