Ultimissima opportunità per abitare in Rent to Buy nel quartiere padovano di Altichiero: paghi l’affitto e nel frattempo compri una casa che resterà tua per sempre.
È rimasto a disposizione solamente un miniappartamento che si trova al primo piano di un condominio da otto inaugurato lo scorso autunno e realizzato dalla cooperativa Cerv.
L’appartamento, rigorosamente in classe energetica A e con finiture d’eccellenza, è composto da un soggiorno con angolo cottura, un’ampia camera da letto, un bagno finestrato, un bel terrazzo e una camera da letto matrimoniale. La Classe A è garantita, oltre che dalla qualità e dalla modernità della struttura, anche dalla pompa di calore e dai pannelli del solare termico per la produzione dell’acqua calda sanitaria e i pannelli fotovoltaici che alimentano l’ascensore, le luci esterne e quelle dei vani condominiali, abbattendo così le spese mensili.
Il costo dell’appartamento è di 121 mila e 650 euro: grazie al contributo regionale è possibile prenderlo con la formula del Rent to Buy. In questo modo, si paga l’affitto per un periodo di dieci anni e, al termine, si riscatta la casa pagando soltanto la rimanenza. In poche parole, le rate di affitto non andranno in alcun modo buttate.
Vieni per una visita senza impegno! Chiama il geometra Paolo Modonutti al numero 329/9449959 oppure al numero 049/8944600.